Mentre l'Iran si prepara a mettere in atto le sue minacce e proclama che Israele va cancellata dalla faccia della terra, e mentre i terroristi islamici cercano la distruzione totale dello Stato ebraico, noi annunciamo una

 

Dichiarazione in favore d'Israele

 

Dichiariamo il diritto d'Israele a difendersi e proteggere la propria popolazione dagli attacchi terroristici e dalle incursioni di razzi e missili.

Dichiariamo il diritto d'Israele alla propria esistenza e sopravvivenza contro l'ignobile e disumana pretesa della sua cancellazione dalla carta geografica.

Invitiamo il governo a prendere una posizione ferma nel sostenere i diritti d'Israele e a farsi garante del rispetto dei valori democratici con cui lo Stato d'Israele è stato costituito con decisione dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel maggio 1948.

Se la Storia ci ha insegnato qualcosa, non tolleriamo che l'odio si trasformi in un'altra immane tragedia.

Infine, tutti gli amici d'Israele sono vicini spiritualmente e attivamente a Israele con la preghiera e il sostegno per favorire il ritorno degli ebrei ancora dispersi nel mondo.

 

 

Amici del Ticino per Israele
Ligornetto, 18 luglio 2006


 

PS: Ricordiamo alcune parole di Dio, pronunciate oltre 2000 anni fa:

su Gerusalemme: sulle Nazioni: sul ritorno: sulle benedizioni:
«Io farò di Gerusalemme una pietra pesante per tutti i popoli: tutti quelli che se la caricheranno addosso saranno interamente fatti a pezzi, anche se tutte le nazioni della terra fossero radunate contro di lei!» «In quel giorno avverrà che io mi adopererò per distruggere tutte le nazioni che verranno contro Gerusalemme.» «O nazioni, ascoltate la parola del Signore e annunziatela nelle isole lontane, e dite:
Chi ha disperso Israele lo raduna e lo custodisce come un pastore fa col suo gregge!»
«Benedirò quelli che ti benediranno e maledirò chi ti disprezzerà!
In te saranno benedette tutte le famiglie della terra!»
Zaccaria 12:3 Zaccaria 12:9 Geremia 31:10 Genesi 12:3

 

Autore

Amici del Ticino per Israele, CH-6853 Ligornetto, Svizzera - su incoraggiamento di una sorella italiana che ama Israele.
Pubblicazione Prima pubblicazione luglio 2006 - Ultimo aggiornamento 01.05.2009
Homepage & Webmaster Homepage Punti Cardinali - Anastrefo Blog - Webmaster