Le foto di Brigitte Tondi

 

Brigitte Tondi 1.jpg (17894 byte)

 

Presentazione

 

Mi chiamo Brigitte Tondi e sono nata il 18 gennaio 1970 a Lucerna. Sono di origine italiana e vivo da sette anni nel canton Ticino. L'anno scorso, il 4 luglio 1998, ho terminato con successo i miei studi a Lugano e ho conseguito il diploma di fotografa professionista. Dopo la mia relazione con il Signore Gesù, la mia passione è dedicata tutta alla fotografia e al cinema.

Nel 1995 ho fatto una scuola di discepolato in Italia con Gioventù in Missione. Durante quel periodo è nato in me il forte desiderio di servire il Signore tramite la mia professione. Vorrei produrre una serie di cartoline con dei versetti biblici in italiano. Nello stesso tempo desidero realizzare dei diaporama e fare dei reportage per riviste cristiane. Forse nel corso della mia vita si avvererà il mio più grande sogno: quello di collaborare a un progetto per la realizzazione di un film cristiano.

Ma nulla è più importante di Dio, perciò voglio sottomettere ogni mio progetto alla sua volontà e alla sua guida. Sia lodato il nome del Signore!

 

Ecco l'inizio della mia collezione di cartoline.

 

brigitte1.jpg (35239 byte) brigitte-5.jpg (45320 byte) brigitte-4.jpg (58008 byte)
brigitte-2.jpg (75343 byte) brigitte-3.jpg (53911 byte)

 

Ritorno al sito
"punti cardinali"
Ultimo aggiornamento:
28 July 2007
Email di Brigitte Tondi:
brigitte_tondi@hotmail.com